La vetreria
Fondata a Modena nel 1896, la Vetreria Malagoli è la storia di una passione, quella per l’artigianato del vetro, tramandata di generazione in generazione. Dai palazzi del centro storico modenese, ai moderni edifici commerciali e alle più raffinate abitazioni private, nei secoli Malagoli ha firmato con il suo design gli arredamenti in vetro dell’Emilia-Romagna.
Nel 2021 la vetreria è entrata a far parte del gruppo Glastebo International, azienda leader italiana nella lavorazione del vetro piano, e ha integrato la filiera Glass Group, specializzata nel mercato italiano e internazionale del vetro.
Oggi Vetreria Malagoli esporta la lavorazione artigianale del vetro in Italia e in tutto il mondo.
Sostenibilità
La passione, la qualità e l’expertise sono il cuore del nostro business, insieme ad una particolare attenzione alla sostenibilità. Siamo infatti consapevoli dell’enorme potenziale del vetro, un materiale completamente riciclabile e riutilizzabile all’infinito.
Per questo abbiamo deciso di adoperarlo in maniera sostenibile ed eco-responsabile: il nostro processo di lavorazione del vetro, infatti, non prevede l’utilizzo di sostanze inquinanti che possono alterare la qualità della materia prima, compromettendone il riutilizzo.
La storia
© 2022 – Vetreria Malagoli srl
Vetreria Malagoli s.r.l.
Via Giacomo Brodolini, 34
41030 Bomporto, Modena
P.IVA IT00882020365
commerciale@vetreriamalagoli.it
+39 059 283542
Lunedì — Venerdì
8:00-12:00, 13:00-17:00
Sabato
chiuso